Pagina 1 di 1

Generation Uphill: La corsa in salita dei giovani di oggi

MessaggioInviato: 24/08/2024, 10:54
da lexus
Ciao a tutti! Ho letto recentemente di un concetto chiamato "Generation Uphill" e mi ha fatto riflettere. L’idea è che le nuove generazioni, nonostante abbiano accesso a tecnologie avanzate e infinite possibilità, si trovino a dover affrontare sfide molto più complesse rispetto a quelle che abbiamo vissuto noi. Volevo sapere cosa ne pensate voi e se anche voi avete notato queste difficoltà nei vostri figli o nipoti.

Re: Generation Uphill: La corsa in salita dei giovani di ogg

MessaggioInviato: 24/08/2024, 12:05
da chikara
Recentemente, ho letto l'articolo su TPI riguardante le diverse generazioni e il loro approccio al digitale. È stato illuminante vedere come le varie età si adattano alle nuove tecnologie e ai cambiamenti digitali Generation Uphill L'articolo ha fornito una panoramica dettagliata su come i millennial e le generazioni più giovani abbracciano rapidamente l'innovazione, mentre le generazioni più anziane sono più lente ma comunque in grado di adattarsi con successo. Questa comprensione mi ha aiutato a migliorare le strategie di comunicazione e marketing per il mio business, ottenendo risultati sorprendenti. Grazie a TPI per aver fornito spunti così preziosi!

Re: Generation Uphill: La corsa in salita dei giovani di ogg

MessaggioInviato: 25/08/2024, 7:10
da daemon
Ciao a tutti, parlo da membro della Gen Z e posso confermare che "Generation Uphill" descrive perfettamente come ci sentiamo. Abbiamo opportunità incredibili, è vero, ma la pressione è enorme. Siamo costantemente bombardati da notizie negative, dall'instabilità economica e dalle aspettative di dover essere sempre al massimo. È come se la montagna da scalare fosse sempre più alta. In più, il mondo digitale, che dovrebbe semplificare la vita, a volte la rende più complicata. La competizione online, il confronto continuo sui social media... è davvero difficile trovare un equilibrio.