Rivestimento in velluto.

Discussioni generiche e commenti riguardo la Fiat 130

Rivestimento in velluto.

Messaggioda Aemilius » 13/05/2015, 20:23

Volevo solo dire che, da contatti avuti con la "Tessitura fratelli Ballesio" di Torino, probabilmente riusciremo ad avere il velluto delle nostre amate!
Attendo notizie dal nostro Presidente e dal grande Capo.
Certo più ordini ci saranno....più il prezzo sarà vantaggioso!

Saluti Emilio.-
Aemilius
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 31/07/2014, 14:23

Re: Rivestimento in velluto.

Messaggioda mauretto81 » 22/04/2016, 10:45

ciao amici. Grazie mille per le ottime dritte che sempre date.

Sto riprendendo per mano gli interni della mia 130 coupè.

La carrozzeria è di color rosso amaranto mentre i sedili sono di velluto nocciola e la moquette è color crema.

Sapete se la ditta citata ha queste tipologie di stoffe?
mauretto81
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 01/07/2014, 13:25

Re: Rivestimento in velluto.

Messaggioda franz130 » 03/05/2016, 15:25

Salve a tutti,
sono interessato all'acuisti di tessuto color aragosta.
avete idea di come fare per procurarselo?
avete già contattato la ditta Ballesio?
Grazie,
Franz
franz130
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 03/05/2016, 14:59

Re: Rivestimento in velluto.

Messaggioda gippotto » 19/09/2019, 17:33

Buongiorno,
mi sono appena iscritto.... Sono Gippy Ballesio. Se mi volete contattare sono in produzione in questi giorni di nuovo con il velluto Fiat 130
saluti
gippotto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/09/2019, 17:20

Re: Rivestimento in velluto.

Messaggioda Martin » 02/07/2020, 22:43

Salve, Sarei anche interessato al velour aragosta. Questo materiale è ora disponibile e puoi ottenere campioni? Grazie Martin
Martin
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/07/2020, 22:35

Re: Rivestimento in velluto.

Messaggioda Aemilius » 01/12/2020, 9:03

gippotto ha scritto:Buongiorno,
mi sono appena iscritto.... Sono Gippy Ballesio. Se mi volete contattare sono in produzione in questi giorni di nuovo con il velluto Fiat 130
saluti

Buongiorno, il velluto marroncino è disponibile? il colore e la trama sono quelli originali?
Grazie.
Aemilius
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 31/07/2014, 14:23


Re: Rivestimento in velluto.

Messaggioda xenophonic » 01/06/2024, 7:38

сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтtuchkasсайтсайт
xenophonic
 
Messaggi: 75857
Iscritto il: 08/05/2024, 7:02


Re: Rivestimento in velluto.

Messaggioda instawebpolish » ieri, 18:46

Pour obtenir de meilleurs résultats sur Instagram, il est essentiel d’avoir un véritable Instagram followers . Nous proposons des followers réels et stables, indispensables aux marques, aux entreprises et aux influenceurs. Avec notre service, vous augmenterez votre portée, améliorerez votre taux de conversion et obtiendrez plus de commandes. Choisissez la qualité pour développer votre présence en ligne.
instawebpolish
 
Messaggi: 5
Iscritto il: ieri, 18:40


Torna a Discussioni varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron